OpenDay – Fantalica Aperta 29 settembre 2018

OpenDay - Fantalica Aperta 29 settembre 2018

Per far conoscere maggiormente le attività proposte per il periodo autunnale, l’Associazione Culturale Fantalica propone ai soci e a tutti gli interessati, una giornata OpenDay – Fantalica Aperta con spettacoli, mostre e laboratori gratuiti che avranno come elemento comune la volontà di sensibilizzare all’arte e all’utilizzo creativo e consapevole del proprio tempo libero, hobby o passione.

Approfondisci leggendo il programma di tutte le attività proposte e prenotati gratuitamente direttamente dal form presente nel sito dell’associazione.
Per approfondire clicca QUI

OpenDay – Fantalica Aperta 29 settembre 2018

RECITAZIONE TEATRALE E CINEMATOGRAFICA – Anche per questo nuovo anno sociale verranno proposti percorsi sulla recitazione. Caratteristica di tutti questi percorsi sulla recitazione è quella di potersi avvicinare a questa bellissima forma d’arte in modo diverso. L’associazione Fantalica, negli anni, ha sviluppato diversi percorsi specifici per ogni livello di passione. Potrete trovare un percorso dedicato a chi, non avendo mai sperimentato questa forma d’arte, vuole avvicinarsi ad essa per conoscerla e sperimentarla, percorsi condotti da diversi attori dedicati a chi, ha scoperto la sua passione verso l’arte della recitazione, e desidera coltivare questa espressione nel suo tempo libero, ed infine un nuovissimo percorso a chi aspira realizzare questa forma d’arte in modo professionale.

All’evento dell’openday tutti potranno partecipare a delle lezioni aperte e gratuite grazie alle quali sarà possibile conoscere e sperimentare i diversi approcci alla recitazione, tutti veramente interessanti ma anche divertenti.

 

OpenDay - Fantalica Aperta 29 settembre 2018L’Associazione Culturale Fantalica di Padova, da anni impegnata a valorizzare le realtà storiche, culturali e artistiche del territorio, propone nell’ambito del progetto SOLIDARIA 2018, un nutrito pacchetto di proposte di valorizzazione della partecipazione dei cittadini alla conoscenza della città e alla condivisione in esperienze artistiche ed espressive.